Study Go

CHI

SIAMO

LA BOUTIQUE DEL SOGGIORNO

Personalizziamo il vostro soggiorno curando ogni minimo dettaglio

La nostra è una piccola agenzia di soggiorni linguistici con sede a Lugano con trent’anni di esperienza alle spalle.

Abbiamo vissuto in prima persona l’evoluzione del settore e ci siamo resi conto che ha portato al totale appiattimento dell’offerta, tutta ormai orientata a produrre un tipo di esperienza “standard”, equiparabile ai viaggi turistici “a pacchetto”.

Stanchi di questa omologazione, abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso e di andare controcorrente. Abbiamo deciso di rivolgerci a una nicchia, alle persone che desiderano approfittare appieno del periodo destinato all’apprendimento per fare un’esperienza veramente indimenticabile.

Abbiamo così dato vita a una vera e propria “boutique del soggiorno linguistico”, dove il limite della proposta sia solamente dato dalla capacità d’immaginare quello che si desidera fare, a tutto il resto pensiamo noi.

MISSIONE

“Unire l’utile al dilettevole”, questo è ciò che vogliamo che i nostri clienti ottengano, un obiettivo tanto semplice quanto chiaro: garantire a tutti coloro che sceglieranno di organizzare un soggiorno linguistico con noi, un’esperienza che gli rimanga per sempre nel cuore.

sfondo-3

COME OPERIAMO

Per formulare una proposta l’agenzia o l’operatore classico pone sostanzialmente quattro domande: che lingua vuoi imparare, dove vuoi andare e per quanto tempo, quante ore al giorno vuoi studiare, vuoi alloggiare presso una famiglia, in un campus oppure un residence? Da qui usciranno le solite opzioni fra cui scegliere.

Noi invece partiamo dal presupposto che queste domande non sono assolutamente sufficienti per fare di un viaggio studio un’esperienza indimenticabile, troppi elementi vengono trascurati, troppi desideri rimangono tali e troppe opportunità non verranno colte.

Ascoltiamo, suggeriamo, valutiamo e quindi proponiamo, convinti che la parte più importante del viaggio dev’essere fatta prima di partire.

È anche per questo che abbiamo sviluppato una sezione del sito che aiuti a suggerire delle possibilità aggiuntive e alla quale farà seguito un’analisi approfondita da parte dei nostri appassionatissimi consulenti per darvi, infine, l’opzione che più si avvicini ai vostri desideri.

IL NOSTRO TEAM

Margaret De Lorenzi

MARGARET

Direttrice

Responsabile dell'agenzia, gestisce i contatti con scuole di tutto il mondo. Esperta in lingue, appassionata viaggiatrice, analizza con impegno e professionalità i bisogni e gli obiettivi del cliente trovando per ognuno la soluzione ideale.

soggiorni linguistici Lugano

EDITH

Responsabile Marketing

Da sempre Edith è interessata ai nuovi trends. Adora trovare qualche cosa di originale e fuori dal comune da suggerire ai clienti. Il suo carattere solare le ha permesso di stabilire una rete di relazioni ovunque.

Study Go

ANDREA

Vicedirettore

La formazione analitica di Andrea è fondamentale per rendere concreto ogni volo di fantasia. La sua passione è l’efficienza e la qualità della nostra organizzazione dove riversa tutta la sua esperienza.

A CHI CI RIVOLGIAMO

conoscere nuova gente

A chi cerca qualcosa di particolare, esclusivo, avventuroso e... tanto altro!

piacere

Ai genitori che vogliono garantire al proprio bambino un’esperienza positiva e all’insegna della totale sicurezza

moderato intensivo

Al professionista con esigenze molto particolari, che deve conciliare il proprio lavoro con lo studio.

famiglia

A tutti coloro che hanno esigenze particolari: dal portatore di handicap allo sportivo d'elite.

+
CLIENTI SODDISFATTI
%
CLIENTI RICORRENTI
LINGUE INSEGNATE
NAZIONI VISITATE

CREA IL TUO SOGGIORNO

Personalizza tutti gli aspetti, provalo subito, nessun obbligo.